iXtreme Burner Max e Samsung 2.01 rilasciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .SackBoy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C4eva ha finalmente rilasciato il firmware modificato per alcuni selezionati masterizzatori, che ci permettono di poter masterizzare le nostre copie di backup XGD3 in tutta sicurezza e facendo stare tutto il contenuto nei soliti dischi DVD+R DL.
    Inoltre è stato rilasciato anche un nuovo firmware per il lettore Samsung, che si porta alla versione 2.01 e che corregge un bug riguardante proprio i dischi XGD3.
    C4eva consiglia di utilizzare i supporti Verbatim MKM001 o MKM003 e masterizzare a 2.4x per avere una copia 100% perfetta.
    I modelli supportati sono:
    - Lite-On iHAS124B
    - Lite-On iHAS224B
    - Lite-On iHAS324B
    - Lite-On iHAS424B
    - Lite-On iHAS524B
    - Lite-On iHAS624B

    I modelli con la A o la Y finale non vanno e non sono supportati. Per vedere bene che modello si ha, controllare l'etichetta.
    Il modello in sostanza è uno (Lite-On iHAS124B), ma gli altri hanno funzioni in più (LightScribe, SmartErase, LabelTag, ecc).
    Tutte le funzioni continueranno ad andare e non subiranno modifiche, così come è possibile continuare a masterizzare le proprie copie XGD2 (vecchio formato) senza problemi.
    Una nuova versione di JungleFlasher verrà rilasciata per l'occasione così da poter usare questo programma per il flash del firmware.

    Fonte:xboxlandia
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2011, 17:40   56 views
  Share  
.
Top